!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

lunedì 12 maggio 2014

Rock Targato Italia, musica e originalità

Rock Targato Italia, passione vera
Domenica 18 maggio, sul palco del Greenwich Pub di Curtarolo (Pd), si terranno le finali del Triveneto del concorso Rock Targato Italia.

di Luca Ferrari, luca.goestowest@gmail.com
giornalista/fotoreporter – web writer

Una grande festa di musica autentica e originale proposta da artisti emergenti e non sul palco del Greenwich Pub di Curtarolo (Pd). Domenica 18 maggio è la giornata delle finali del Triveneto della XXVI edizione del concorso Rock Targato Italia, un evento ideato da Francesco Caprini e Franco Sainini.

Il programma prevede le seguenti esibizioni: Luca Beretta's Band (TN), Stati Alterati di Coscienza (TS), Alternativa Marte (VE), Earth (VI), Grace (RO), Piccoli Giocolieri (UD), Seta (VR), Zio Zani (VE), Dodicianni  (VE) ed Ecreste (PD). Ciascun artista proporrà cinque brani del proprio repertorio con un massimo di 25 minuti a disposizione. La giuria, composta da addetti ai lavori, sceglierà due artisti vincitori che parteciperanno poi alle Finali nazionali di Milano il prossimo settembre.

Promosso dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano, Rock Targato Italia viaggia nel circuito nazionale dei locali rock, con l’obiettivo di valorizzare musicisti e artisti in grado di proporre musica propria e originale.

il Greenwich Pub
rock!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Post più popolari